Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo SERVICE COORDINATORIl/La candidato/a si dovrà occupare di: Coordinamento del team di assistenza tecnica;Pianificazione degli interventi tecnici a pagamento, in garanzia e nuove installazioni;Assistenza telefonica e da remoto per circa il 30 % del tempo;Gestione ticket nel CRM aziendale (C4C);Analisi report degli interventi tecnici ed attuazione delle azioni necessarie;Stesura offerte di assistenza tecnica a pagamento e retrofit;Promozione contratti di assistenza, interventi di manutenzione preventiva. Responsabilità sul raggiungimento del budget di assistenza tecnica mensile e annuale. Responsabilità sul garantire un servizio assistenza tecnica di qualità. Caratteristiche richieste: - Laurea o diploma perito tecnico meccanico, elettronico o similari;- Esperienza, di almeno cinque anni nel coordinamento di un team di assistenza tecnica;- Buona conoscenza degli schemi elettrici, PLC Siemens e preferibilmente del disegno meccanico;- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (livello B);- Attitudine commerciale per proporre e vendere contratti di assistenza e upgrade - Dimostrate capacità di problem solving e di gestione dello stress in situazioni complesse;- Richiesta la buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale SAP e C4C;Contratto: tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Schio (VI).La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.