Overview
Infoteam Srl, azienda innovativa e in forte crescita nel settore dell’Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di un sistemista da inserire all’interno del team di Service Desk per fornire assistenza sistemistica ai clienti sia in ambito hardware che software.
Il candidato dovrà avere residenza nel raggio di massimo 20km dalla sede di lavoro a Tezze sul Brenta (VI) (le candidature che non rispettano questo requisito non saranno prese in considerazione) ed essere disponibile ad effettuare trasferte.
Responsibilities
* Monitoraggio delle infrastrutture IT e dei sistemi;
* Gestione dei ticket e delle richieste di supporto tecnico;
* Gestione base di infrastrutture IT (server e networking);
* Configurazione di postazioni Client (posta elettronica, installazione sistemi operativi, antivirus, …);
* Fornire supporto agli utenti sull’utilizzo di PC e periferiche.
Qualifications
* Diploma e/o laurea in ambito informatico;
* Esperienza di almeno 2 anni nella medesima posizione;
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e discreta dei sistemi operativi Server;
* Buona conoscenza dell’utilizzo, l’installazione e la configurazione della suite Microsoft 365;
* Conoscenze di base in ambito networking (TCP/IP), firewall e dei principali servizi di rete;
* Conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills
* Capacità di problem solving;
* Buone doti relazionali;
* Buona gestione del tempo e dello stress;
* Approccio lavorativo proattivo e preciso;
* Orientamento al lavoro di squadra.
Infoteam mette a disposizione della risorsa stimolanti attività di formazione e possibilità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr