In.HR Agenzia per il Lavoro Spa seleziona, per azienda operante nel settore della manutenzione e dei servizi industriali, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento, dall’individuazione dei fornitori alla negoziazione, fino al coordinamento delle attività collegate alle commesse aziendali.
Principali mansioni:
* Gestione completa del processo di acquisto: selezione fornitori, negoziazioni, ordini e attività collegate alle commesse.
* Scouting nuovi fornitori italiani/esteri e gestione rapporti con quelli esistenti.
* Gestione ordini di materiali meccanici, elettrici, pneumatici ed elettromeccanici.
* Controllo fatture passive (SDI), DDT, note di credito e corretta imputazione alle commesse.
* Analisi offerte, negoziazione prezzi, condizioni e tempi di consegna.
* Monitoraggio scadenze ordini/commesse e supporto alla logistica (spedizioni, controllo materiale, archiviazione).
* Relazione con reparti interni, fornitori e partner esterni.
* Esperienza 2–3 anni nel ruolo.
* Diploma o Laurea.
* Buona conoscenza Pacchetto Office ed ESA Software.
* Competenze logistiche e conoscenza del disegno meccanico.
* Inglese buono.
* Organizzazione, autonomia, problem solving, precisione, capacità di negoziazione e ottima dialettica.
* Flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team.
* Automunito/a.
Luogo di lavoro: Torino Nord ( zona Borgaro T.se)
Orario di lavoro: Full time
Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione diretto in azienda
Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (D.Lgs. 196/2003 – Reg. UE 679/2016 GDPR)