Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda leader nei servizi di customer care e contact centerOperatori/Operatrici inboundper la gestione di una commessa o specializzata in servizi di welfare e salute.Orario di lavoroLunedì – Sabato, su turniDisponibilità part-time (20 ore settimanali)Cosa offriamoContratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazioneFormazione iniziale specifica sulla commessa Ambiente professionale, dinamico e orientato alla crescitaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 annoRequisiti richiestiOttima conoscenza della lingua italianaBuone capacità comunicative, empatia e ascolto attivoPrecisione nella gestione dei dati e delle procedureConoscenza base del pacchetto Office e familiarità con strumenti digitaliPreferibile esperienza pregressa in ambito call center o customer careDisponibilità a turni (fascia oraria indicativa: 8.00 – 20.00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Attività previsteGestione delle chiamate in entrata da parte di utenti/clienti Fornitura di informazioni su servizi assicurativi e sanitariAssistenza nella prenotazione di prestazioni o nella consultazione di praticheAggiornamento e inserimento dati nel gestionale aziendaleSupporto informativo in merito a coperture, rimborsi e convenzioni sanitarie