Stiamo cercando un professionista capace di acquistare beni e servizi per il business aziendale. Sarà responsabile della ricerca e selezione dei fornitori, della gestione delle richieste di offerta e dell'analisi dei preventivi.
Risposte principali:
* Negoziazione di condizioni economiche e tempi di consegna
L'ideale è una persona organizzata, capace di lavorare in team e con fornitori esterni. Dovrà essere in grado di analizzare dati e prendere decisioni informate.
Sono richieste le seguenti competenze:
* Ricerca e selezione dei fornitori
o Gestione delle relazioni con i fornitori
o Ricezione e valutazione delle offerte
* Negoziazione e contrattualistica
o Analisi dei prezzi e delle condizioni
o Riscrittura dei contratti
* Pianificazione e gestione degli ordini d'acquisto
o Valutazione del necessario
o Definizione delle scadenze
I benefici includono:
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Ottimi strumenti tecnologici per la gestione dei processi
In questo ruolo avrai l'opportunità di migliorare continuamente le nostre operazioni e contribuire allo sviluppo del nostro business.