Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica ricerca un/una Impiegato/a Data Entry da inserire presso la sede operativa.
La figura gestisce l'inserimento dei dati e fornisce supporto alle attività amministrative quotidiane.
Attività previste:
* Inserimento delle anagrafiche clienti e dei contratti di manutenzione nei sistemi informatici
* Smistamento della posta elettronica e cartacea in entrata
* Registrazione degli ordini e delle richieste di intervento tramite software gestionale
* Supporto alle attività documentali e organizzative dell'ufficio
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Buona velocità di digitazione e dimestichezza con strumenti digitali
* Conoscenza base del pacchetto Office
* Predisposizione al lavoro in team
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con orario full time (dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 13:30–17:30)
* Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda