Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
ADDETTO MAGAZZINO RICAMBI
che, rispondendo al Responsabile di funzione, darà supporto nella gestione di trasporti domestici e internazionali.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Bione (BS).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza in ambito logistico e nell'organizzazione di spedizioni internazionali
* Capacità di pianificare il lavoro secondo la priorità delle commesse
* Ottime doti organizzative e di precisione
* Buona manualità, gradita esperienza nella movimentazione merci
* Padronanza degli strumenti informatici di base
* Domicilio nelle zone limitrofe a Bione (BS)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* coordinamento con team di lavoro
* organizzazione articoli all'interno del magazzino ricambi
* ricezione e analisi distinte base delle commesse
* preparazione cassette ricambi necessari ad ogni commessa
* creazione packing list e predisposizione piano di carico
* controllo materiali necessari alla commessa
* invio conferma a Ufficio Spedizioni per predisposizione documenti doganali