Azienda operante nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca un/una Addetto/a Vendite e Gestione Ordini da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà di supportare le attività di vendita e gestione dei clienti, con particolare focus sulla gestione degli ordini e delle richieste commerciali.
Mansioni principali
 * Ricezione e inserimento degli ordini dei clienti nel sistema, assicurando che vengano evasi correttamente e in tempi rapidi
 * Fornire assistenza commerciale ai clienti, rispondendo a richieste, dubbi e fornendo informazioni dettagliate sui prodotti
 * Gestire resi, reclami e problematiche post-vendita, in collaborazione con il team logistico e i fornitori
 * Tenere traccia delle vendite, analizzare i dati relativi agli acquisti dei clienti e fornire report sulle performance commerciali
 * Gestire la comunicazione con i fornitori per l’approvvigionamento dei prodotti e per il monitoraggio delle scorte.
Requisiti
 * Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito commerciale o economico
 * Preferibile esperienza, anche breve, in ambito commerciale o gestione ordini, preferibilmente nel settore della distribuzione
 * Ottime doti comunicative e relazionali per gestire il contatto con i clienti e i fornitori
 * Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software di gestione ordini)
 * Precisione e capacità organizzativa, con attitudine al problem solving.
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
 * Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con eventuali straordinari il sabato
 * Formazione retribuita e affiancamento, per garantire un inserimento in autonomia.
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