Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista grafico edile

Brandico
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Grafico
Pubblicato il 13 marzo
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.Disegnatore Edile – Coperture Metalliche | zona Roncadelle (BS)Sei appassionato di progettazione edile e desideri lavorare in un ambiente innovativo e specializzato?Per azienda leader nelle coperture industriali, cerchiamo una risorsa che abbia voglia di crescere e lasciare il segno nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e funzionali.

Progetterai coperture metalliche per edifici industriali, disegnando ogni elemento tecnico e costruttivo attraverso software di ultima generazione.Collaborerai direttamente con il team interno, concentrandoti sulla progettazione da ufficio, senza attività sui cantieri.Potrai ampliare le tue competenze: oltre ad AutoCAD, verrà utilizzato anche Revit—se non lo conosci, l'azienda ti supporterà con un corso dedicato.

Chi cerchiamo:

Preferibilmente Geometra o Architetto, con esperienza in edilizia o metalmeccanica.Precisione, creatività e passione per il disegno tecnico.Esperienza con AutoCAD; interesse e apertura al learning continuo.Contratto a tempo indeterminato e inserimento diretto in azienda.Formazione tecnica e possibilità di crescita professionale.Ambiente solido, innovativo e focalizzato sullo sviluppo continuo.

Luogo di lavoro: Brandico (BS)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Un/una grafico/a addetto/a reparto stampaggio
Leno
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Grafico
Offerta simile
Capo centro grafico: prestampa, stampa digitale & qualità
Pompiano
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis Filiale di Crema Permanent
Grafico
Offerta simile
Grafico (zygi94ludb7emdosw7lp)
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
InPlace
Grafico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Brandico
Lavoro Comunicazione a Brandico
Lavoro Brandico
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Grafico > Lavoro Grafico a Brandico > Progettista grafico edile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva