Per ampliamento organico del ristorante L’Officina integrato all’ Hotel 4 stelle di Grassobbio, siamo alla ricerca un/a Receptionist e segretaria/o di back office ristorante.
Ti occuperai di:
Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi
Accogliere i clienti, gestendo richieste speciali e feedback
Operazioni di cassa: emissione dei conti, fatturazione e il controllo degli incassi
Gestione della comunicazione interna ed esterna: mail, whatsapp, segreteria, telefono e tutte le attività di segreteria
Stampa degli ordini di servizio giornalieri e dei menu e assicurando una perfetta comunicazione tra sala e cucina
Redigere report di controllo per supportare il controllo di gestione
Monitorare giornalmente le recensioni, gestendo le risposte ed eventuali complaint
Aggiornare il sito web e i canali digitali
Fornire contenuti per il social media manager
Cosa offriamo:
· Ambiente stimolante, vivace e contesti di alto livello
· Inserimento diretto con contratto Full time e compenso commisurato alle competenze e esperienze pregresse
· Coaching personale, formazione tecnica e motivazionale
· Vitto
· Benefit sui servizi del ristorante e dell'hotel
Quali requisiti richiediamo:
Ottime capacità organizzative
Precisione e dinamicità
Spiccate doti relazionali e comunicative, con resistente orientamento all’ospite e alla guest experience
Cura per i dettagli e per l’eccellenza del servizio
Ottima conoscenza del pacchetto office: mail, excel, word.
Conoscenza della lingua inglese
Attitudine al lavoro in team e collaborazione con tutte le aree operative
Flessibilità oraria
Domicilio in zona
Ral 19.000-26.000
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €19.000,00 - €26.000,00 all'anno
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)