Overview
Siamo alla ricerca di laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di back-office e / o customer service. È richiesta una perfetta padronanza della lingua tedesca e / francese, oltre ad un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma CRM Salesforce e di Microsoft Office, nonché buone capacità analitiche e di problem solving.
Responsibilities
* La risorsa si occuperà di gestire l’evasione degli ordini e le transazioni in corso.
* Curare il processo di onboarding dei nuovi clienti.
* Supportare la preparazione delle proposte commerciali e fornire – in collaborazione col team di Trade Marketing – le informazioni necessarie alla loro formulazione.
* RISOLVERE le problematiche logistiche relative agli ordini evasi e gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti ed il team di vendita.
* Curare la reportistica relativa alle attività svolte.
Requisiti
* Laurea in Economia, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione.
* Esperienza di almeno 2 anni nell’area Export di aziende del Largo Consumo, con attività di back-office e/o customer service.
* Perfetta padronanza della lingua tedesca e/o francese, oltre a un’ottima capacità di esprimersi in inglese.
* Buona conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma CRM Salesforce e di Microsoft Office; buone capacità analitiche e di problem solving.
Contratto
Contratto di lavoro dipendente, full-time (40 ore settimanali) a tempo determinato per sostituzione di maternità, con possibilità di proroga almeno fino alla fine di maggio 2026.
L’inquadramento contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed esperienza maturata.
Sede di lavoro
Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648
#J-18808-Ljbffr