Overview Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l\'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale. Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata in via provvisoria dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436. Selezioniamo per azienda cliente, nota catena GDO, un / a direttore / trice di punto vendita. Mansione : La risorsa si occuperà della gestione completa del punto vendita e del gruppo di lavoro, risponderà alle esigenze dei clienti agendo in un contesto dinamico e strutturato. Requisiti - esperienza pregressa in ruolo analogo nel contesto GDO, - conoscenza del conto economico e dei principali KPI, - capacità di organizzazione pratica delle attività e pianificazione, - abilità nel trovare soluzioni in contesto dai mutamenti rapidi. Completano il profilo : una leadership motivante e partecipativa; una propensione alla gestione del team di lavoro, capacità di problem solving e dinamicità. Ottima conoscenza dei sistemi informatici, propensione alla lettura e alla analisi dei dati commerciali. Imprescindibile la conoscenza e l\'esperienza dei reparti freschi / freschissimi. Sede di lavoro provincia di Novara Inquadramento e retribuzione contratto di lavoro subordinato CCNL Commercio Confcommercio, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione / compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa. Informativa privacy I candidati interessati possono prendere visione dell\'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr