PREMAC SRL Unipersonale, operante nel settore dell'edilizia con cantieri dislocati in tutto il Nord/Centro Italia, ricerca un/a Back Office per supporto organizzativo al team tecnico.
Principali mansioni:
* Gestione rapporto telefonico con il cliente
* Inserimento dati programmazione gestionale
* Attività di segreteria e supporto organizzativo
Requisiti richiesti:
Esperienza ed agilità nell'inserimento dati
Diploma o qualifica professionale in ambito amministrativo/commerciale.
Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali amministrativi.
Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
Cosa offriamo:
Contratto commisurato all'esperienza, con possibilità di crescita.
Formazione e affiancamento iniziale.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
CONTRATTO A TEMPO PIENO
ORARI LAVORATIVI
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* addetto/a back office: 5 anni (Obbligatorio)