Realtà operante nel settore salute e benessere, specializzata nell’erogazione di servizi e consulenze per privati e aziende, ricerca un/una candidato/a da inserire nell’ufficio back office per attività di supporto amministrativo e gestione operativa dei clienti.
Attività principali
* Inserimento dati, aggiornamento anagrafiche e gestione documentazione
* Supporto alle attività amministrative e organizzative interne
* Gestione richieste dei clienti via e-mail e telefono
* Programmazione appuntamenti e coordinamento con i professionisti del settore
* Predisposizione report e aggiornamento dei sistemi gestionali
Requisiti richiesti
* Diploma di Scuola Superiore o titolo equivalente
* Buone competenze comunicative e cortesia nell’interazione con il cliente
* Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team
* Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali
Offerta e benefit
* Contratto determinato 6 mesi e proroga
* Formazione dedicata su procedure interne e gestionale
* Palestra in azienda a disposizione dei dipendenti
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