Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese? Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative?
Adecco sta cercando te.
La nostra azienda è alla ricerca di un/a Document Controller per gestire amministrativamente i contratti di vendita, con un focus sulla documentazione da e per il contractor.
Responsabilità:
1. Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa.
2. Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti necessari, verificandone l'adeguatezza formale, in accordo alle procedure interne ed ai requisiti del Progetto.
3. Operare dall'acquisizione dell'ordine alla chiusura della commessa.
4. Mantenere i rapporti d'interfaccia periodica con la Gestione Commessa/Contratto del Cliente per la review documentale.
5. Trasmettere e distribuire i documenti originati dalla Società, in accordo con le date stabilite, verso il Cliente e indirizzarne il ritorno verso gli enti aziendali coinvolti ed i fornitori (ove necessario).
6. Gestire i rapporti con i Reparti per l'emissione pianificata dei documenti e delle loro revisioni. Monitorare lo stato di approvazione per assicurarne il corretto e tempestivo utilizzo.
7. Garantire la registrazione delle informazioni contrattuali e l'archiviazione secondo le procedure interne.
8. Formalizzare nel sistema aziendale le modifiche contrattuali richieste dal Cliente o definite dal Gestore di Commessa col Cliente, nonché gli aggiornamenti necessari relativi ai milestone di commessa (avvio fatturazioni, packing list, chiusura milestones).
9. Garantire il supporto al gestore della commessa nell'analizzare aspetti contrattuali.
Requisiti:
1. Laurea preferibilmente in lingue.
2. Preferibile esperienza di almeno due anni nella gestione documentale.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
4. Padronanza del pacchetto Office.
Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di lavorare in team. Siamo alla ricerca di una persona con queste caratteristiche che sia disposta a svilupparsi in questo ruolo.