Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Credit management and administration officer

Pescara
Bluserena Sede Centrale
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Credit management and administration officer Luogo di lavoro: PescaraBLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/Addetta Amministrazione e Gestione Crediti. Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA’ In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di: Gestire contabilità ordinaria Gestire ordini e contratti Gestire fatturazione attiva e passiva Registrare incassi, pagamenti e inviare solleciti Registrare fatture prima nota Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche Competenze in ambito contabile Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel Gradita conoscenza SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità e autonomia organizzative Capacità di problem solving Curiosità e proattività Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pescara Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/credit-management-and-administration-officer-pescara/18380877.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile manutenzione resort - bluserena sede centrale
Pescara
Hosco
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Group purchasing buyer - bluserena sede centrale
Pescara
Hosco
Buyer
Offerta simile
Credit management and administration officer - bluserena sede centrale
Pescara
Hosco
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Credit management and administration officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva