Azienda che si occupa attivamente della realizzazione di progetti gratuiti a favore di Enti e Istituzioni, sta ricercando 2 figure di ADDETTO GESTIONE APPUNTAMENTI, con esperienza gestione appuntamento clienti per proprio organico. Nello specifico la persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dell’agenda appuntamenti della forza vendita. - Presa appuntamenti tramite contatto telefonico sia con clienti di portafoglio che nuovi, per la rete commerciale. - Esperienza pregressa nel ruolo di gestione appuntamenti clienti proprio organico. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed esperienza maturata nei programmi gestionali. - Capacità organizzative e precisione. Alla risorsa verrà inizialmente fornita una formazione dettagliata sulle progettualità e le modalità lavorative, per poi sviluppare autonomia nei propri compiti, con la prospettiva di assumere, nel breve tempo, anche ruoli di gestione e supervisione di altre risorse. Orari di lavoro: full time time lunedì-venerdì. Sede di lavoro: Reggio Emilia L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturare. Sono previsti anche tipi di retribuzione supplementare, quali: bonus mensili, bonus annuale e premi di produzione. Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il curriculum dovrà essere inviato alla seguente mail: Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.100,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)