PIl nostro cliente è un’importante realtà internazionale di gestione servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso. /ppbr/ppPer il potenziamento del Team Customer Service, ci hanno incaricato della Selezione di una: /ppbr/ppbADDETTA AL CUSTOMER CARE – LINGUE INGLESE + TEDESCO /b /ppbr/ppbDescrizione e Caratteristiche della Posizione /b: /ppIl/La candidato/a che desideriamo incontrare è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a che conosca fluentemente le blingue inglese e tedesco. /b /ppPreferibile diploma di Liceo Linguistico o Istituto Tecnico Turistico o Laurea in Lingue. /ppbr/ppbRuolo e Responsabilità /b: /pulliAssistenza ai clienti per conto di terzi /liliUtilizzo di chat, webmail /liliAssistenza telefonica /li /ulpbr/ppbRiporto gerarchico e funzionale /b: Business Manager /ppbRelazioni di funzione: /b /ppInterne: Team Customer Service /ppEsterne: Aziende clienti /ppbr/ppbRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /b: /pulliConoscenza fluente lingue inglese e tedesco /liliDiploma e/o Laurea /liliGradita breve esperienza in mansioni di customer care /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: /b Milano Centro /ppbOrario di lavoro: /bFull Time, da Lunedì a Venerdì /ppbTipologia contrattuale: /bInserimento diretto – Tempo Determinato/Tempo Indeterminato /ppbPacchetto retributivo a budget /b: fino ad un massimo di 22.000 Euro Lorde per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente /ppbr/ppNOTE LEGALI: /ppManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del /p