Solida azienda operante nel settore dell'automazione industriale ricerca un impiegato programmazione della produzione per potenziamento dell'organico.
Il candidato selezionato si occuperà dell'elaborazione e dell'aggiornamento dei piani di produzione, monitorando l'avanzamento delle commesse e collaborando con produzione, acquisti, logistica e ufficio tecnico al fine di garantire il rispetto delle tempistiche di consegna. Sarà inoltre coinvolto nell'analisi della capacità produttiva, nella gestione dei dati di pianificazione tramite sistema gestionale e nel monitoraggio dei principali indicatori di performance.
Si richiedono:
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
- diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini;
- esperienza di almeno 3-5 anni nella programmazione o pianificazione della produzione;
- buona conoscenzadei sistemi ERP/MRP e del pacchetto Office;
- capacità di lettura delle distinte base e dei cicli di lavorazione;
- buona conoscenzadella lingua inglese;
- preferibile provenienza da aziende operanti nei settori delle macchine automatiche, dell'impiantistica o dell'automazione industriale.
Sede di lavoro: comprensorio ceramico. xjrgpwk
automazioni; automazione; logistica; programmazione produzione; gestionale; acquisti; logistica; tempi; tempistica; analisi; performance by helplavoro.It