Per conto di aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di figure professionali da inserire in contesti produttivi strutturati e dinamici.
Le risorse selezionate verranno inserite nei reparti produttivi e/o tecnici e si occuperanno di lavorazioni meccaniche, assemblaggio, conduzione di macchinari industriali, controllo qualità e supporto alle attività di produzione, in base al ruolo e all’esperienza maturata.
Il lavoro si svolgerà con orario su giornata. Si valutano volontariamente anche profili junior, motivati ad apprendere una professionalità nel settore, affiancati da personale esperto. È richiesta buona manualità, affidabilità e interesse per il settore metalmeccanico. Costituisce titolo preferenziale una minima esperienza in ambito produttivo o una formazione tecnica di base.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all’esperienza del candidato, con possibilità di crescita e stabilizzazione. Inquadramento e trattamento economico secondo il CCNL Metalmeccanica.
Si valutano volontariamente anche profili junior, motivati ad apprendere una professionalità nel settore, affiancati da personale esperto. È richiesta buona manualità, affidabilità e interesse per il settore metalmeccanico. Costituisce titolo preferenziale una minima esperienza in ambito produttivo o una formazione tecnica di base.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004