Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a logistica gestione fornitori e clienti (sostituzione maternit )

Rivoli
Contratto a tempo indeterminato
Addetto alla logistica
Pubblicato il 26 febbraio
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Collegno ricerca per azienda cliente operante nel
settore metalmeccanico un/una Addetto/a Pianificazione Fornitori e Logistica
Clienti, per sostituzione maternit.

La risorsa sar inserita all’interno dell’area Logistica e
si occuper della gestione operativa dei flussi tra fornitori, produzione e
clienti, garantendo il rispetto delle tempistiche e dei programmi di consegna.



Responsabilit

La risorsa si occuper di:

Garantire l’approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, monitorando l’avanzamento produttivo dei fornitori e sollecitando le consegne quando necessarioRicevere e gestire i programmi di consegna dei clientiTrasmettere ai fornitori i programmi di consegna e verificare le conferme d’ordineOrganizzare i trasporti della merce (ritiri presso fornitori e spedizioni verso clienti)Monitorare i costi di trasporto e verificare le fatture dei corrieriGestire eventuali criticit con fornitori e clienti, coordinandosi con gli uffici interniCollaborare con Magazzino, Produzione, Acquisti, Amministrazione e Qualit per garantire il rispetto dei piani produttivi e la corretta gestione di urgenze e priorit



Skill e Professionalit

Si richiede:

Esperienza in ambito logistica, pianificazione o supply chainBuone capacit organizzative e di gestione delle priorit Attitudine al problem solvingBuone doti comunicative e relazionaliBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di gestionali (esempio: SAP)



Benefit

Informazioni Aggiuntive

Si offre:

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternit Inserimento in contesto strutturato e dinamico

Orario di lavoro: 8 – 17 (con flessibilit di un’ora in entrata e uscita)

Luogo di lavoro: Rivoli


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato logistica integrata e gestione magazzino
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato logistico - ricevimento merci
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato logistico settore farmaceutico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Addetto alla logistica
Offerte simili
Lavoro Logistica a Rivoli
Lavoro Rivoli
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Rivoli > Impiegato/a Logistica gestione Fornitori e Clienti (sostituzione maternit )

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva