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Digital sales representative

Milano
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Wolters Kluwer, player di riferimento in ambito software e in ambito editoriale e formativo, sta ricercando un Digital Sales Representative

Responsabile della generazione di revenues sulla base di un target assegnato, attraverso contatti telefonici/mail e/o attraverso canali digitali. Responsabile di account moderatamente complessi con un ciclo di vendita di media complessità. Mantiene relazioni e contatti con clienti potenziali
all'interno di un territorio/segmento di mercato convertendo i contatti in vendite anche grazie
all’intensa attività di lead management effettuata dalla funzione marketing. Valuta le esigenze dei clienti utilizzando un certo grado di autonomia per fornire le soluzioni che meglio rispondono alle
esigenze degli stessi, con focus particolare sui prodotti digitali.


Key responsibilities
Qualificare e prioritizzare i lead di vendita e portare avanti delle azioni di vendita.
Individuare proattivamente campagne e azioni di vendita in aggiunta alla lavorazione delle lead fornite dal marketing.
Sviluppare e presentare preventivi e proposte di vendita complete.
Interagire con il supervisore per effettuare la migliore proposizione commerciale ai prospect, in particolare nei casi ad alta complessità.
Registrare, analizzare e riportare attività e tendenze di vendita all’interno di sistemi.
Mantenere e aggiornare i sistemi di CRM aziendali.


Capabilities:
Interpretazione analitica dei dati come base per impostare sales account plan e monitorare le azioni di vendita.
Conoscenza delle moderne tecniche di vendita incluso attività di prospecting e lead conversion.
Organizzazione e corretta gestione del tempo.

Abilità di Comunicazione Professionale.
Orientamento al risultato.
Uso esperto dei sistemi di CRM aziendali.

Cosa Offriamo
Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:

1. People Care: cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology.
2. Formazione continua:Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica;Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW;Communities di knowledge sharingProgrammazione di percorsi personalizzati ore IT
3. Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
4. Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee
5. BenefitModalità Ibrida di lavoroOrario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privataBuoni pasto del valore di 8 euroProgrammi on-line di well-beingPiattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti
6. Sede di lavoro
7. Milano Sud e Smart working
8. #winasateam
9. #wolterskluweritalia

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