Ti piacerebbe lavorare a contatto con il paziente, in una primaria realtà del settore sanitario? Per una struttura del gruppo IVIRMA Italia, cerchiamo un/una nuovo/a collega, da inserire in sostituzione di maternità, con la mansione di: SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Quali saranno le funzioni principali della figura selezionata? La persona selezionata entrerà a far parte del team di segreteria e attenzione al paziente, occupandosi di gestione delle prenotazioni e di amministrazione. In particolare, le mansioni saranno le seguenti : Accoglienza dei pazienti presso la struttura Condivisione di preventivi elaborati sulla base dei piani di trattamento, ed eventuali chiarimenti ai pazienti Gestione delle prenotazioni e delle agende dei medici Gestione documentale Verifica delle scorte e ordini di materiale Attività di cassa Che cosa cerchiamo nel profilo ideale? Diploma di scuola superiore Ottima proprietà di linguaggio in italiano, ideale la conoscenza dell'inglese Almeno 3 anni di esperienza in mansioni a contatto con il pubblico, preferibilmente nel settore sanitario Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e degli strumenti di navigazione Internet Capacità di comunicazione empatica e propensione ai rapporti interpersonali La persona identificata sarà inserita con un contratto di sostituzione maternità. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). I dati richiesti verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (GDPR) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 6 mesi Retribuzione : €22.600,00 - €26.000,00 all'anno Orario : Dal lunedì al venerdì Turni Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare : Bonus annuale Quattordicesima Tredicesima Esperienza : Segreteria amministrativa: almeno 3 anni (preferenziale) J-18808-Ljbffr