Autoguidovie, nell’ambito del nuovo Piano Industriale, ha pianificato un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission. Per realizzare i nostri progetti, cerchiamo diplomati da inserire nel nostro Team Materiale Rotabile – Area Manutenzione con il ruolo di Meccatronico che dovrà contribuire al miglioramento continuo dell’affidabilità e della disponibilità degli autobus in flotta.
Posizione
La posizione è aperta sia a risorse junior da formare, che a professionisti con esperienza che desiderano valutare una nuova opportunità professionale. In entrambi i casi ti offriremo un ampio percorso formativo e di crescita professionale, nonché un percorso per l’ottenimento della patente D.
La sede di lavoro sarà presso il presidio manutentivo di Milano.
Le principali responsabilità del ruolo sono legate:
* all’esecuzione degli ordini di lavoro assegnati con particolare riferimento alla diagnosi di guasti, interventi di manutenzione, sostituzione/montaggio componenti per l’approntamento dei veicoli per l’utilizzo in servizio.
* alla riparazione degli impianti elettrici/elettronici.
* alla manutenzione degli impianti di climatizzazione e di riscaldamento.
* alla gestione amministrativa degli ordini di lavoro assegnati tramite sistema informatico aziendale.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
* Soft skills: capacità di lavoro in team, capacità di comunicazione, determinazione e problem solving, responsabilità, affidabilità, passione e orientamento ai risultati, onestà e trasparenza
* Disponibilità a trasferte presso le sedi del gruppo.
* Disponibilità al conseguimento di patente D/DE.
Costituiscono titoli preferenziali, non obbligatori:
* Precedente esperienza e conoscenza dei veicoli di trasporto ad alimentazione alternativa al diesel (Ibridi, elettrici, metano)
* Possesso di patente D-DE e C
Altre informazioni
* Contratto a tempo indeterminato
* Un ambiente stimolante, in crescita e in continuo sviluppo, promotore di pensieri innovativi e disruptive rispetto al mercato in cui si muove l’azienda.
* Una cultura meritocratica, basata sulla presa di responsabilità e il coraggio di agire e prendere decisioni. Ognuno è stimolato ad essere un imprenditore all’interno dell’azienda.
* Innovazione e Digitalizzazione sono gli ingredienti fondamentali del futuro dell’azienda e del suo sviluppo.
* Sostenibilità, altro pilastro fondamentale della nostra cultura e dei nostri progetti presenti e futuri. I progetti Zero Emission e la nostra volontà di essere un’azienda sostenibile ci guidano ogni anno alla stesura del nostro Bilancio di Sostenibilità.
* Trasparenza nei confronti delle nostre risorse, che sono sempre allineate sui numeri e sui dati e sono invitate a collaborare tra loro proprio in un’ottica di condivisione.
* Pacchetto retributivo equo e competitivo
#J-18808-Ljbffr