Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda specializzata nella produzione di semilavorati in lamiera, ricerchiamo:
Disegnatore Meccanico
Processare ordini clienti apprendendo tecniche e metodi di lavoro dell’ufficio tecnico. Realizzazione di programmi di taglio per la produzione e creazione di sagome di taglio per trasferirle sulle macchine.
Skills richieste:
* Problem solving
* Gestione del tempo e delle priorità
Requisiti richiesti:
* Lettura del disegno meccanico
* Capacità di lavorare in gruppo
* Conoscenza di Autocad e del pacchetto Office
Turni di lavoro:
Dal lunedì al venerdì su orario giornaliero
Tipologia di contratto:
Inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro:
Anzola dell’Emilia (BO)
Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, offre servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi, con oltre 9.000 persone nel team.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Per consultare tutte le offerte, visita www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Questo annuncio è rivolto nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
Leggi l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr