 
        
        Ali Professional, per importante realtà leader specializzata nel settore dell’arredamento di alta gamma, ricerca: 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI | SETTORE ARREDAMENTO 
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività : 
- Programmazione degli acquisti necessari alla commessa in linea con le tempistiche di progetto 
- Pianificazione e ottimizzazione delle distinte base, garantendo l'accuratezza dei codici e delle quantità per la corretta emissione degli ordini; 
- Monitoraggio dei tempi di consegna e della logistica; 
- Inserimento delle voci di acquisti a partire dalle distinte base; 
- Coordinamento con ufficio logistica e magazzini esterni per il monitoraggio delle consegne e l'organizzazione del flusso dei materiali; 
Requisiti richiesti: 
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo maturata nel settore arredamento 
- Capacità di lettura e interpretazione distinte base relative a progetti in ambito Contract 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP 
- Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro 
Sede di lavoro: Carugo (CO) 
Si offre: inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.