Informazioni sull'AziendaVorrei sottoporre alla vostra attenzione un annuncio per una posizione all'interno dell'ufficio acquisti di Seli, un'azienda con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore edile, distintasi per la qualità e la rapidità nel completare con successo interventi sia nel settore pubblico che privato.Informazioni sul RuoloPer ampliamento organico ed a supporto dell'ufficio acquisti, ricerchiamo una risorsa flessibile, disponibile e in grado di risolvere i problemi, con le seguenti responsabilità principali:selezionare e scegliere i fornitori tramite analisi e ricerca;approvvigionare materiali emettendo ordini e concordando termini di pagamento e consegna;inserire, inviare e archiviare ordini;gestire l'avanzamento degli ordini monitorando le consegne e risolvendo eventuali problemi prima della data di consegnaCompetenze RichiesteLe competenze richieste includono:esperienza pregressa (gradita ma non indispensabile) nel settore;capacità di problem solving;competenza nell'uso dei principali sistemi informatici (Word, Excel, posta elettronica, gestionale);E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo.Offriamo un contratto a tempo pieno secondo il CCNL Edile Industria o Metalmeccanica Industria.Livello e compenso commisurati in base all'esperienza e da definire in fase di colloquio.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03