Overview
Dal 2010, Imagicle progetta e sviluppa soluzioni innovative di
Unified Communications
potenziate dall'AI, pensate per trasformare la Customer Experience (CX) e la Employee Experience (EX).
La nostra missione è rendere la comunicazione più rapida, intelligente e intuitiva: per questo lavoriamo a stretto contatto con i nostri channel partner, come Cisco, Microsoft ed Avaya, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Con un team di 130 persone, siamo orgogliosi di supportare aziende in tutto il mondo — dall'Europa alle Americhe fino al Medio Oriente.
Grazie ad una cultura fatta di
passione
,
rispetto
,
impegno
e
felicità
, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto in un ambiente umano sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.
Se ti ispira l'idea di lavorare con un team dinamico, generare un impatto globale e condividere il nostro impegno per partnership di lungo periodo e volte al miglioramento continuo, questo è il momento perfetto per entrare a far parte del mondo Imagicle!
Chi cerchiamo
Con questa mission in mente e l'obiettivo di crescere insieme, stiamo cercando una persona con una grande passione per la tecnologia che possa unirsi al nostro team internazionale come
Support Engineer
con focus sul mercato e i nostri clienti in
America
(Nord, Centro e Sud) e la possibilità di lavorare da remoto o presso una delle nostre sedi a Magenta (MI), Treviso o Massarosa (LU).
Cosa farai in Imagicle
Fornire supporto tecnico di alta qualità per le nostre applicazioni seguendo l'orario della West Coast americana (14:00 - 23:00)
Gestire e risolvere problemi tecnici e collaborare con il nostro team di R&D; per risolvere problemi più avanzati quando necessario
Documentare i passaggi per la risoluzione dei problemi
Partecipare al supporto e alla formazione dei clienti
Cosa devi avere/conoscere
Passione per l'informatica
Propensione al lavoro di gruppo
Orientamento al cliente
Ottime capacità di problem solving
Buona conoscenza di networking e troubleshooting
Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato (liv. B2 o superiore)
Considereremo un plus se..
.
Conosci il VoIP ed i PBX Cisco, Microsoft Avaya o Asterisk
Sai lavorare con Windows Server e piattaforme di virtualizzazione
Hai una conoscenza della lingua spagnola (liv. A2/B1)
Cosa offriamo
R Range retributivo lordo: tra 30.000€ e i 40.000€ in base all'esperienza (comprensiva della maggiorazione dovuta all\'orario disagiato)
Un sistema incentivante in grado di premiare la tua voglia di superare gli obiettivi
Buoni pasto del valore di 8,00 € per ogni giorno lavorato
Un ufficio nuovo ed accogliente (con sala musica e biliardino) ma anche la possibilità di lavorare da casa in accordo con il team
La collaborazione e il supporto di colleghi eccezionali, competenti e sempre pronti a darti una mano
Un atmosfera informale, dove si vive in armonia e dove contiamo su di te per renderlo migliore, perché "E' sempre una questione di persone felici"
La possibilità di imparare e crescere in una società innovativa in un contesto internazionale
Seguirai i nostri clienti in America e lavorerai secondo la settimana lavorativa italiana con un orario dalle 14:00 alle 23:00 (ora italiana) con un\'ora di pausa, per allinearti al fuso orario della East Coast americana (EST).
Details
Seniority level: Entry level
Employment type: Full-time
Job function: Information Technology
Industries: Software Development
#J-18808-Ljbffr
📌 Support Engineer - Us
🏢 Imagicle
📍 Bardi