Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pomezia,
sta ricercando per un importante cliente presente nella zona di Fiumicino e operante nel settore commercio un/a:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - zona FIUMICINO
La persona assunta si occuperà di:
* Coordinare e supervisionare le attività amministrative e contabili;
* Predisporre situazioni contabili periodiche e report direzionali;
* Gestire il ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie e flussi di cassa;
* Curare gli adempimenti fiscali e tributari nel rispetto della normativa vigente;
* Supportare la Direzione nella definizione del bilancio annuale;
* Gestire e coordinare il team amministrativo.
La persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o equipollente;
* Capacità di analisi finanziaria e gestione del budget;
* Esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende pubbliche che si occupano di gestione delle entrate degli Enti Locali, nel settore amministrativo - contabile e finanziario;
* Ottima conoscenza nell’utilizzo degli applicativi informatici e di gestionali contabili.
* Conoscenza delle normative fiscali, contabili e tributarie;
Si offre:
Un iniziale contratto di assunzione a tempo determinato di durata iniziale 6 mesi
* Monte Orario: 40 h/sett
* Giorni e orari lavorativi: dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile dalle 8/8:30/9:00
* Livello Quadro
* CCNL Commercio con 14 mensilità
* RAL commisurata alla seniority nel ruolo
* Ticket Restaurant da 7€ giornalieri
* Luogo di Lavoro: Fiumicino (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004