Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività,
in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.
I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo una figura di responsabile BDC.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione, coordinamento e formazione del team BDC;
* Supervisione del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.);
* Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici;
* Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire l'allineamento delle strategie di contatto e conversione;
* Sviluppo e ottimizzazione dei processi di gestione lead e CRM;
* Gestione delle campagne di follow-up e nurturing clienti (pre/post-vendita, customer care);
I requisiti richiesti sono:
* Forti capacità di leadership e gestione del team;
* Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e di presentazione;
* Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente frenetico e dinamico;
* Esperto in software CRM e altre tecnologie pertinenti;
* Ottime doti comunicative e capacità organizzative;
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa;
* Propensione a lavorare in team.
Completano il profilo buone capacità relazionali, serietà, precisione e affidabilità.
Inquadramento contrattuale sulla base dell'esperienza del candidato.
I candidati dovranno inviare dettagliato C.V. con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr