ProfiloHai voglia di metterti in gioco in una realtà pubblica nel settore della mobilità? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con società a capitale pubblico, specializzata nell'organizzazione e gestione di servizi di trasporto collettivo pubblico e privato, è alla ricerca di un/a Addetto/a Accettazione e Back Office .ResponsabilitàEntrerai a far parte di un team dedicato alla gestione operativa dei servizi di mobilità, occupandoti di:attività di front office e back office legate al noleggio auto a breve termine: gestione preventivi, contratti, consegna e verifica veicoli al rientro, utilizzo di software dedicati; gestione delle informazioni ed emergenze relative ai servizi specialistici di trasporto (trasporto scolastico, disabili, trasporto pubblico a chiamata); utilizzo del pacchetto Office e di software gestionali specifici per la gestione delle attività quotidiane.Skill e ProfessionalitàBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Capacità relazionali, organizzative e di problem solvingPrecisione, proattività e attitudine al lavoro in teamDisponibilità a lavorare su turniDisponibilità a lavorare il sabatoBenefitBuoni pasto da 7,50 € al giornoPremio di risultato variabileInformazioni AggiuntiveOrario di lavoro: Tempo pieno su turni, dalle 06:30 alle 13:30 o dalle 12:00 alle 19:00, e sabato alterni dalle 07:00 alle 14:30.Inserimento iniziale in Somministrazione, con possibilità di assunzione diretta e stabilizzazione.CCNL Autoferrotranvieri, parametro 140, con quattordici mensilità.I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).