Per lo sviluppo del dipartimento Marketing, siamo alla ricerca di un social Media Specialist che si occuperà del monitoraggio dei social media aziendali e delle attività ad essi collegate.
Gestire il budget per l’implementazione della strategia social del brand (Instagram, Facebook, Linkedin, YouTube, ecc.) garantendo una efficace presenza online.
Coordinare e supervisionare le attività delle agenzie e dei partner, alla luce delle guideline definite per poi condividerle con influencer, creator, fotografi, videomaker, ecc., in base al piano editoriale.
Sviluppare e attuare la strategia digitale aziendale, interagendo con le principali parti interessare interne ed esterne (ad es. agenzie di comunicazione)
Collaborare con l’ufficio stampa/PR nelle attività di Digital PR, campagne influencer e progetti speciali
Interazione con clienti ed influencer, sia sui profili aziendali che di influencer, opinion leader, etc.
Redazione di report periodici
Community building & management
Individuazione e condivisione dei principali trend e innovazioni in ambito Social Media
Gestire e coordinare advertising online e le partnership con i principali player di mercato (Meta, Tik Tok, LinkedIn, Google)
Raggiungimento degli obiettivi e dei KPI stabiliti e condivisi
Conosce le principali soluzioni per la gestione dei social media (Meta Business Suite, Business Manager, Hootsuite, ecc.), di influencer marketing (es.: Collabary), tool di listening, analisi e monitoraggio (Talkwalker e/o simili), è in grado di elaborare contenuti di alta qualità (content strategy), piani editoriali, adv, brief, e performance report.
Completano il profilo spiccate capacità di comunicazione scritta e verbale e la conoscenza dell’inglese.
Cerchiamo una risorsa con una resistente passione per la moda e per il mondo del fashion, che sappia adattarsi a diversi linguaggi, stili, e settori con energia, entusiasmo e creatività.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
Turno diurno
📌 Social Media Specialist Nola
🏢 ANTONY MORATO
📍 Nola