Randstad Italia SpA, specialty HOpportunities, per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi telematici, ricerca:
Addetto Customer Care - appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99
Si offre contratto a tempo determinato (durata 12 mesi) o apprendistato 36 mesi
Orario: full time 40h dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Zona di lavoro: Tiburtina
Ral: 21/22k
Responsabilità
Responsabilità:
* gestire le chiamate, le e-mail, le richieste web e le chat in entrata, fornendo assistenza;
* ascoltare con attenzione le richieste dei clienti, analizzare le problematiche e offrire soluzioni rapide ed efficaci;
* guidare all'utilizzo e alla configurazione dei servizi offerti, spiegando in modo chiaro e semplice le funzionalità e le procedure;
* in caso di problematiche più complesse, sarà necessario collaborare con i reparti tecnici e amministrativi per garantire una risoluzione tempestiva ed efficiente;
* fornire supporto sui seguenti servizi: Posta Elettronica Certificata e servizi aggiuntivi; Firma Digitale e SPID; Processo Civile Telematico ed applicativo Quadra; Consultazione delle banche dati della Pubblica Amministrazione;
* utilizzo del sistema CRM aziendale.