Solo per membri registrati Descrizione del lavoro JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose : Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo : la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni. Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68 / 99. Posizione Per il potenziamento della Business Unit Digital & Media ricerchiamo un / a Digital Data Scientist con ottime capacità di lavoro in squadra, di apprendimento e di problem solving. Come Data Scientist, verrai inserito / a nel Team Marketing Data Science, e ti occuperai della progettazione, implementazione e gestione di processi big data e machine learning pipelines, lavorando a stretto contatto con Data Engineers e Data Viz specialists. Ecco un esempio delle attività che seguirai : Applicazione di modelli di Marketing Mix Model per valutare l'impatto dei canali media sulle vendite; Applicazione di modelli di Attribuzione per il marketing; Analisi dei Big Data su Data warehouse in Cloud come Google BigQuery o similare; Applicazione di modelli di segmentazione, clustering, churn della customer base; Utilizzo di modelli di Generative AI (OpenAI, Google, Open Source) per usi di marketing come creazione e generazione di contenuti, traduzione, generazione di immagini, valorizzazione di know how aziendale. Il / la candidato / a ideale possiede : Laurea in Informatica, Matematica, Statistica, Ingegneria o altre discipline scientifiche Almeno 1-2 anni di esperienza in soluzioni analitiche di gestione dati, data visualization, advanced analytics e machine learning Conoscenza di Python, SQL, R Interesse per il digital marketing Familiarità con soluzioni cloud (GCP, AWS, Azure) o esperienze nel digital marketing sono preferenziali Capacità di lavorare in team Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato Conoscenza di base di Spark Esperienze nel marketing digitale o consulenza Progetti con librerie di Bayesian Modeling Se investi nel nostro percorso di recruiting, avrai il nostro impegno e molto di più. Il tuo CV sarà valutato da un nostro Recruiter, che ti fornirà feedback e consigli di sviluppo, indipendentemente dall'esito. Niente AI: lo facciamo a mano, con passione. Con l'iniziativa “Your Time Back” e la partnership con Unobravo, puoi accedere a sessioni di empowerment equivalenti alle interviste sostenute, da usare come preferisci. Vogliamo supportarti nel tuo percorso, anche prima di conoscerci. Ottieni un lavoro migliore più velocemente. J-18808-Ljbffr