Descriviamo il ruolo di Digital Merchandiser: una figura chiave per la gestione delle categorie personal care, beauty e frozen bakery nel canale away from home.
Le attività principali includono:
* Sviluppo strategico della categoria nel canale mentioned;
* Monitoraggio costante delle prestazioni dell'area assegnata;
* Gestione e implementazione di promozioni, visibilità, incentivazioni e attività di sell-out;
* Esecuzione e monitoraggio delle attività previste nei piani d'affari congiunti;
* Verifica costante dei risultati e monitoraggio del costo.
Per svolgere questo ruolo è richiesta:
* Predilezione di esperienza precedente in ambito commerciale/vendita;
* Capacità di costruire rapporti interpersonali e integrarsi in un gruppo;
* Determinazione ad accettare sfide professionali ambiziose;
* Buona capacità organizzativa e di pianificazione;
* Ottime capacità di rispettare le scadenze;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
La disponibilità a spostamenti quotidiani e la flessibilità sono richieste. Il contratto è di 1 anno. Il territorio di riferimento è la zona a cavallo tra Pisa, Lucca e Firenze.