Contributo alle attività di Quality Assurance Validation in un impianto farmaceutico sterile e di solidi orali.
Gestione operativa e documentale dei processi di convalida secondo le normative di settore. Coordinamento con i team tecnici e di produzione per garantire la compliance.
Le tue mansioni
Redazione, revisione e approvazione di documentazione QA Validation (incluso VMP – Validation Master Plan). Svolgimento di attività di investigazione e gestione delle deviazioni; certificazione investigator considerata un plus. Supporto alle attività di cleaning validation e monitoraggio dei processi di convalida.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Ottima conoscenza del disegno meccanico e dimestichezza con strumenti per il collaudo dimensionale; l'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Buona conoscenza delle norme di qualità e delle procedure di validazione.
Orienta Filiale di Roma Labicana – Roma (RM)
* Supporto operativo nella gestione di lavori direttamente sul campo per attività di validazione di equipment e di cleaning e della redazione della documentazione correlata.
* Redazione di protocolli di validazione e supervisione delle attività di collaudo.
Collaborare con i team di ingegneria, produzione e qualità per garantire la conformità dei sistemi alle specifiche richieste e alle normative del settore.
La figura sarà inserita nel team Engineering e si occuperà del collaudo di sistemi automatici per il test funzionale di dispositivi elettronici destinati ai settori automotive ed elettronica di consumo.
#J-18808-Ljbffr