 
        Ph3Resident Manager – Venezia Lido /h3 pJoin to apply for the bResident Manager – Venezia Lido /b role at bGitav /b. Gitav è alla ricerca di un/a Resident Manager per la sua struttura di Venezia Lido, un professionista pragmatico e determinato, capace di affrontare con visione e concretezza le sfide della gestione alberghiera. La figura sarà parte attiva del percorso di crescita e riorganizzazione della struttura, contribuendo allo sviluppo di un hotel orientato al mercato leisure e agli eventi MICE, con servizi di ristorazione e un forte orientamento alla qualità operativa. /p h3Responsabilità /h3 ul libGestione del personale: /b Formazione, supervisione e coordinamento del personale dell'hotel, organizzazione dei turni di lavoro e controllo del rispetto delle procedure aziendali. /li libRevenue KPI: /b Supportare la direzione centrale nella definizione e applicazione delle strategie commerciali e di pricing, con attenzione ai segmenti leisure e MICE. Analizzare i principali indicatori di performance per ottimizzare ricavi, occupazione e marginalità. /li libControllo dei costi: /b Supervisionare la gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini di reparto, monitorando i costi operativi e individuando opportunità di risparmio ed efficienza senza compromettere gli standard qualitativi. /li libGestione operativa quotidiana: /b Coordinare il lavoro dei vari reparti (housekeeping, ristorazione, eventi, front office e manutenzione) assicurando il corretto svolgimento delle attività quotidiane e la coerenza con le procedure aziendali. /li libRelazione con gli ospiti: /b Gestire in prima persona la guest experience, con un approccio proattivo nei confronti della clientela e degli organizzatori di eventi. Raccogliere feedback e recensioni per garantire livelli di soddisfazione elevati e costanti. /li libStandard Qualità: /b Garantire che i protocolli di servizio, le norme igienico-sanitarie e di sicurezza siano sempre rispettati. Monitorare costantemente la qualità delle prestazioni e promuovere l’adozione di procedure condivise e aggiornate. /li libManutenzione: /b Coordinare le attività di manutenzione ordinaria e programmata relative a impianti, camere e aree comuni, assicurandone il buon funzionamento e la conformità agli standard aziendali. /li libCoordinamento reparti e servizi outsourcing: /b Dovrà coordinare i reparti e le società di servizi per garantire una comunicazione tempestiva ed efficace. /li libBack Office: /b Gestione fornitori, fatturazioni e gestione area amministrativa. /li libEventi: /b Suggerimento, organizzazione e gestione eventi per la corporate e per i clienti. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liApprofondita conoscenza delle dinamiche operative e gestionali del settore alberghiero, con competenze trasversali in ambito Operations, HR, Revenue e FB. /li liEsperienza consolidata in ruoli di direzione o resident management, preferibilmente in strutture con clientela leisure e vocazione MICE. /li liCompetenze nella gestione di eventi e nella supervisione di servizi di ristorazione interni. /li liConoscenza operativa dei principali software gestionali per camere, prenotazioni, pagamenti e rendicontazioni. /li liFamiliarità con canali OTA, PMS, CRM e strumenti di distribuzione online e conoscenza del pacchetto Office. /li liOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus. /li liAttenzione al dettaglio e spiccate capacità di Problem Solving e Team Working. /li liConoscenza del gestionale Scrigno sarà considerata un plus. /li liDisponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni operative complesse. /li liCapacità di leadership, orientamento ai risultati e visione strategica nello sviluppo della struttura. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto Full Time a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 9/10 mesi volto alla stabilizzazione. /li liPossibilità di crescita all’interno della società. /li liAmbiente stimolante e orientato all'innovazione. /li liInquadramento e RAL commisurate all’effettiva esperienza maturata. /li liWelfare aziendale. /li liInserimento in una realtà strutturata e in evoluzione, parte di un gruppo solido e dinamico del settore turistico-alberghiero. /li /ul pSede di lavoro: Venezia Lido. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. /p /p #J-18808-Ljbffr