Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per il potenziamento della propria sede di Mestre – Venezia un/una:HR RECRUITER & ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE(Area Somministrazione – Contrattualistica)Attività principaliLa risorsa si occuperà di:Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione candidature)Gestione dei lavoratori somministrati e dei rapporti con le aziende clientiAttività di back office HR e supporto amministrativoInserimento presenze, verifica documentazione, gestione proroghe, trasformazioni e cessazioniPredisposizione e gestione dei contratti di somministrazioneSupporto operativo nell’organizzazione del lavoro di filialeRequisiti richiestiEsperienza pregressa in Agenzia per il Lavoro (area selezione o gestione del personale)Conoscenza dei principali strumenti e processi HROttime capacità organizzative, relazionali e di problem solvingAttitudine alla gestione contemporanea di più attivitàBuon utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliPredisposizione al lavoro in team e per obiettiviCondizioni di lavoroOrario: Full time, 09:00 – 18:00 (1h pausa)Sede: Mestre (Venezia)Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.