Il nostro cliente è un importante studio di architettura e ingegneria attivo nella progettazione architettonica e nella gestione di progetti principalmente in ambito industriale e direzionale, con interventi anche nel settore residenziale e pubblico .
\n
Per ampliamento del team, per la sede di Bergamo ricerchiamo la seguente figura: DISEGNATORE ARCHICAD La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione architettonica e supporto tecnico nelle diverse fasi di sviluppo dei progetti.
\n
Nello specifico, si occuperà di: Rilievi architettonici e restituzione grafica degli elaborati Ricostruzione e modellazione da laser scanner Supporto alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva Realizzazione di modelli 3D e rendering Redazione di computi metrici estimativi Supporto alle attività di assistenza alla Direzione Lavori In base alle competenze e al percorso qualificato, la risorsa potrà essere coinvolta anche in attività di progettazione strutturale .
\n
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Laurea in Architettura o Ingegneria Edile, oppure diploma di Geometra; · Conoscenza base del software Archicad; · Interesse ad approfondire la progettazione architettonica e la metodologia BIM.
\n
Completano il profilo Precisione e attenzione al dettaglio; Flessibilità e capacità organizzativa; Attitudine al lavoro in team; Disponibilità ad apprendere e crescere professionalmente La ricerca è aperta sia verso profili più junior che più senior.
\n
Si offrono CCNL Studi Professionali o contratto di collaborazione a Partita IVA; Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
\n
RAL: max ****** euro.
\n
Sede: Gorlago (BG).
\n
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
\n
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
\n
UE ********.
\n
Aut.
\n
Min.
\n
Prot.
\n
N. **** – SG del 16/12/2004