Offerta di Lavoro: Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi
LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, ricerca un/una Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi, per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, volto a sostituire una maternità.
Responsabilità
* Gestione completa del ciclo paghe e adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato.
* Lavoro in autonomia e responsabilità, con il supporto di un team di Consulenti del Lavoro esperti.
Offerte e Benefici
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
* Compenso commisurato all’esperienza.
* Buoni pasto elettronici per ogni giornata lavorativa.
* Formazione continua e corso di inglese settimanale con certificazione.
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale.
* Attività di team building e sviluppo soft skills.
* Palestra attrezzata e aree relax.
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione.
* Opportunità di lavoro da remoto.
* Partecipazione a progetti legati agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile ONU.
Requisiti Preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche.
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate.
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica.
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll.
* Ottima conoscenza del software Zucchetti.
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto stress.
* Precisione, flessibilità, spirito di iniziativa ed entusiasmo.
* Conoscenza della lingua inglese è un plus.
Come Candidarsi
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, con dettagli sulle esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente sulla pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr