Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per azienda leader in ambito IT in forte crescita, specializzata nello sviluppo di soluzioni software con diverse sedi in Italia, siamo alla ricerca di un*:
HELP DESK JR - AMBITO CONTABILE
La risorsa, inserita nel team di Help Desk interno, si occuperà di offrire supporto tecnico in merito al software gestionale, il quale opera principalmente in ambito contabile.
Il candidato sarà il punto di riferimento tra cliente e team tecnico, capace di comprendere e tradurre le esigenze del cliente in soluzioni funzionali efficaci. Per questo motivo, un aspetto fondamentale del ruolo riguarderà il supporto al cliente, soprattutto su tematiche contabili, richiedendo una solida conoscenza dei processi aziendali legati alla contabilità.
Il profilo ideale pertanto si presenta con:
* Esperienza in ambito contabilità (fatturazione attiva/passiva, registrazioni, note di credito, ecc.)
* Dimestichezza con strumenti informatici
* Capacità analitiche e organizzative
* Doti relazionali e attitudine al problem solving
Verranno valutati positivamente anche profili senza esperienza in ambito IT, purché disponibili e interessati a seguire un consistente percorso formativo e di crescita in ambito informatico
.
La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Inserimento con contratto a tempo indeterminato (
non
in somministrazione) e offerta economica in linea con l'effettiva seniority ed esperienza maturata.
"Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000"