Adecco Montecchio Emilia, Emilia-Romagna, Italy La divisione Permanent di Adecco Italia SPA, specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici ed ingegneristici, ricerca per importante e strutturata azienda operante sul territorio di Montecchio Emilia (RE) un*: La risorsa che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di acquisto di materiale elettrico (cavi, quadri, componenti, strumentazione, etc.) Analisi del fabbisogno interno in collaborazione con ufficio tecnico e produzione Ricerca e selezione dei fornitori, valutazione offerte e negoziazione prezzi/termini Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne Gestione delle non conformità e delle problematiche post-vendita con i fornitori Monitoraggio performance fornitori e aggiornamento listini Diploma d indirizzo tecnico (meccatronico o elettronico è preferibile) o laurea in ambito ingegneristico. Conoscenza e lettura del disegno tecnico elettrico, tecnologia/lavorazioni elettriche e processi di base per la gestione degli acquisti Buone capacità di negoziazione e analisi dei costi e scouting nuovi fornitori italiani ed esteri Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i sistemi ERP. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed autonomia decisionale L'ingresso nella società avverrà mediante contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato orario di lavoro full time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr