A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una storica azienda del settore alimentare con sede a Forlì. Offre un ambiente lavorativo stabile e con possibilità di crescita.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa selezionata, si occuperà di attività di segretariato-amministrative tra le quali:
* Gestione e smistamento telefonate (con centralino multilinea) ed e-mail
* Accoglienza clienti
* Supporto amministrativo ad Ufficio HR (es: smistamento Cv, recall candidati ecc…) e Ufficio Ordini/Spedizioni (es: Prenotazione e ricevimento corrieri ecc…)
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Minima esperienza in ruoli similari
* Buona dimestichezza con i principali applicativi del Pc e posta elettronica
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime capacità relazionali, precisione
* Residenza/domicilio in zona di Forlì
La sede di lavoro
Forlì (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time spezzato con contratto di apprendistato.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti:devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati:effettua il login,poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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