Descrizione del lavoro
Stiamo cercando una risorsa da inserire in tirocinio nell’organico del Segmento “Commercial Special Vehicles (CSV)”, che avrà il compito di collaborare con il team “Customer Care” per:
· illustrare ai clienti le caratteristiche e le modalità di funzionamento dei prodotti e servizi a portafoglio
· verificare i prodotti in garanzia e degli strumenti di diagnostica dei centri tecnici (tablet “rugged”)
· garantire le diverse forme di assistenza ai clienti (via telefono, e-mail oppure sui principali social media, di persona) e i servizi offerti
· preparare e configurare i prodotti a portafoglio prima della consegna ai clienti
Qualifiche
Il candidato ideale ha una breve esperienza in call center/assistenza tecnica e capacità di gestire ticket di supporto diretto con il cliente; è dinamico e volenteroso.
Ha conoscenze di base della lingua inglese e del pacchetto Office
Ha capacità di problem solving e di gestione della comunicazione interpersonale; è considerato di particolare rilevanza un’esperienza pregressa all’interno di un team di Customer Care e la relativa capacità di lavorare in modo sinergico.
È richiesta la patente B, per occasionali brevi trasferte da effettuarsi con l’auto aziendale in pool.
Informazioni aggiuntive
Lo stage avrà una durata di 6 mesi, rinnovabili.
Il compenso è di € 900/netti mese.
Mensa nei giorni di presenza in sede.