ADDETTO/A MACCHINISTA LINEE DI CONFEZIONAMENTO (F/M/D)
Con 90 anni di storia, Menz&Gasser è un’azienda italiana e familiare alla terza generazione, leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate. Siamo presenti nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, in Italia e in oltre 60 Paesi, grazie a due stabilimenti in Italia e uno in Malesia.
Valori quali Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione guidano il nostro sviluppo, promuovendo un ruolo sociale attivo e l’impegno per l’ambiente.
Posizione:
La risorsa si occuperà della conduzione delle linee di confezionamento automatizzate (RX, etichettatura, timbratura lotti scadenze, etc), garantendo il rispetto degli standard produttivi.
Requisiti:
- Istruzione tecnica/meccanica (chimico, informatico, agrario, meccanico, etc.)
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilità al lavoro su 3 turni
Sede di lavoro: Novaledo.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Seniorità: Mid-Senior level
Tipo di impiego: Full-time
Funzione lavorativa: Produzione
Industria: Food & Beverages
Le candidature aumentano le possibilità di essere convocati presso Menz & Gasser Italia. Ricevi notifiche per nuove offerte di lavoro a Novaledo, Trentino-Alto Adige.
Posizioni correlate recenti in zona include: Trento, Pergine Valsugana, Lavis, Levico Terme, Arco.
Altre posizioni aperte: Addetto ispezioni settore alimentare - Legge 68/99 a Trento e Rovereto.
Siamo impegnati a valorizzare la conoscenza comunitaria e l'uso di AI per arricchire le risorse informative.
#J-18808-Ljbffr