Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una
IT Process Governance Specialist
All'interno dell'area di Process Governance del Cliente, la risorsa si occuperà di analizzare, gestire e ridefinire i processi IT. Particolare focus su progetti di Change, Incidente, Patch, Service Review, Problem Management tra gli altri.
Requisiti:
• Laurea in Informatica o Ingegneria;
• Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo o in posizioni simili;
• Esperienza di gestione dei sistemi IT complessi;
• Esperienza o conoscenza comprovata di ITIL v3;
• Disponibile alla reperibilità per il supporto al processo di incident management;
• Capacità di relazionarsi a diverso livello;
• Conoscenza ottima della lingua inglese.
Sede di lavoro: modalità di lavoro Agile con assunzione su una delle sedi del Gruppo (BG, MI, AR, FI, RM, BO, TO).
Prevediamo inserimento a tempo indeterminato presso azienda Cliente con inquadramento commisurato ad esperienza.
Responsabilità:
All'interno dell'area di Process Governance del Cliente, la risorsa si occuperà di analizzare, gestire e ridefinire i processi IT. Particolare focus su progetti di Change, Incidente, Patch, Service Review, Problem Management tra gli altri.
Responsabilità della mansione:
•Gestione ed implementazione del processo IT;
•Definizione, rilevazione ed analisi KPI di processo;
•Assicurare lo svolgimento del flusso di processo, interagendo con le figure aziendali di riferimento;
•Collaborare con i team tecnici per sviluppi ed implementazioni sui processi;
•Costruire la relativa formazione sui nuovi processi dedicata ai team coinvolti sui processi stessi;
•Promuovere l'importanza del flusso di processo all'interno dell'organizzazione.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità #J-18808-Ljbffr