Versoprobo Scs, Cooperativa sociale operante nel settore dell'accoglienza migranti richiedenti asilo e protezione internazionale, ricerca **medico** per collaborare con il Centro di accoglienza situato a **Castione della Presolana.** **Principali mansioni**: - Prima visita generale di ingresso per eventuali nuovi arrivi in struttura.
- Visite di controllo settimanali. **Sono richiesti**: - Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e abilitazione alla professione;
- Partita IVA
- Disponiblità di 8 ore settimanali;
- E' gradita conoscenza base di inglese e/o francese;
**Si offre**: - Contratto di collaborazione annuale in regime di P.Iva
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo parziale, Contratto con partita IVA, Collaborazione Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Iscrizione Albo Professionale (Obbligatorio)