Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nelteam customerservice dell'azienda, dove si occuperà di:
Gestire gli ordiniin entrata;
Gestirei mancanti e i resi;
Forniresupporto e assistenza alla clientela;
Rapportarsi con gli agentidell'azienda.
Si richiedono:
Laurea triennale/diploma;
Preferibile esperienza, anche breve, nell'assistenza ai clientie/o in attività diback office;
Ottima conoscenza del pacchettoOffice, in particolare diExcel;
Ottimedoti relazionaliecapacità di lavorare in team.
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro:Milano(centro).
Orario di lavoro: full time40 ore settimanali, nella fascia oraria, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese.Lavoro da remoto 2-3 giorni a settimana.
Si prevede iniziale inserimento con contratto insomministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione.CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K+ticket 6€.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004