Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Data Entry, dedicata alla raccolta, verifica e inserimento dei dati amministrativi e operativi nei sistemi aziendali.
La figura collabora con il team interno per assicurare la corretta gestione dei flussi informativi e documentali.
Mansioni principali
* Raccolta e inserimento dei dati relativi a ordini, forniture e pratiche aziendali;
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori su software gestionale;
* Verifica della completezza e correttezza dei documenti ricevuti;
* Scansione e archiviazione digitale della documentazione;
* Supporto nella predisposizione di report e nel monitoraggio delle attività quotidiane;
* Coordinamento con i reparti operativi per l’allineamento dei dati.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati;
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
* Familiarità con strumenti digitali e scanner per la gestione documentale.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento operativo al personale esperto;
* Ambiente di lavoro strutturato e collaborativo, orientato all’efficienza e alla precisione.
Sede di lavoro: Modena