Copyworld S.p.A. azienda specializzata nel noleggio, vendita ed assistenza di soluzioni e tecnologie per grandi aziende, PMI e professionisti, è alla ricerca di un Tecnici IT/Help Desk appartenente alle Cat. Protetteda inserire all'interno della propria area IT e Service Desk, 1° e 2° Livello. Copyworld S.p.A. opera su tutto il territorio nazionale proponendo soluzioni in ambito Information Technology, Mobile e Visual Communication, Office Automation e Production Printing. La risorsa nello specifico avrà modo di supportare il team IT nelle seguenti attività: - Gestione delle problematiche PC e installazione / gestione stampanti; - Supporto agli utenti e clienti da remoto eseguendo diagnostica, manutenzione e risoluzioni criticità in ambito IT; - Escalation del problema: capacità di identificare il problema e di inoltrarlo tempestivamente ai reparti specializzati; - Manutenzione HW, SW e LAN aziendale; - Esperienza di utilizzo di strumenti di gestione ticketing; - Produzione di reportistica dettagliata sulla risoluzione dei clienti utilizzando gli strumenti di reportistica dell'azienda. - Uitlizzo gestionali come Anydesk e TeamViewer per la gestione delle postazioni di Lavoro da Remoto. - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico; - Aver maturato almeno 3 anni di esperienzanel ruolo di Help Desk e tecnico IT - Attitudini a lavoro in team e problem solving; - Empatia e servizio al Cliente; - Buona organizzazione al lavoro. Cosa si Offre: Formazione specifica in: Remote Monitoring; Cloud Services; Back-up Services; Network e infrastruttura; Disaster Recovery; Update e patch management; - Percorso di Crescita in azienda;: - Obiettivo Contratto a Tempo Indeterminato; Sede di lavoro: Via del Padule, 23/C - Scandicci (FI) - 50018 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Help desk: 1 anno (Preferenziale)